Miglior dentifricio nero

Tra i tanti tipi di dentifrici presenti in commercio ce n’è uno che spesso suscita molta curiosità: il dentifricio nero come White Pro (Sito Ufficiale Qui).

Miglior dentifricio nero sbiancante carbone attivo vegetale

Questo dentifricio prende il colore dal carbone vegetale che, in passato, era spesso utilizzato per le sue capacitĂ  assorbenti nei confronti di tossine e microbi.

Una sostanza che penetra in profondità, a differenza del bicarbonato che agisce in maniera solo superficiale. Il dentifricio nero agisce in maniera sicura, rafforzando la struttura dei denti grazie alla presenza degli ioni all’interno della composizione.

Per quanto riguarda l’utilizzo è esattamente uguale a quello di tutti gli altri dentifrici in commercio, l’unica differenza sostanziale è il colore.

Miglior dentifricio nero 2024

White Pro

Miglior dentifricio nero sbiancante al carbone attivo White-Pro

Miglior dentifricio nero sbiancante al carbone attivo White-Pro

Il dentifricio nero al carbone bioattivo, White Pro (Sito Ufficiale) è al 100% di origine naturale.

Non si attacca allo smalto e rimuove anche le macchie più ostinate di caffè e nicotina dai denti.

Vai direttamente al Sito Ufficiale di White Pro >>

Hollywood Whitening

Il dentifricio sbiancante Hollywood Whitening sbianca i denti eliminando le impurità e le macchie causate da fumo, caffè, bevande gassate o vino.

Grazie all’azione del carbone vegetale, pulisce in profondità e purifica attirando le tossine presenti nella bocca.

Il dentifricio nero sbiancante Hollywood Whitening è composto da aloe vera, che rinfresca l’alito, acido ialuronico, che idrata gli strati superficiali dei denti, e polvere d’oro, che contrasta la proliferazione batterica.

Blanx

Composto di carboni attivi al 100% naturali, il dentifricio nero Blanx è antimacchia, ma non abrasivo.

L’azione sbiancante viene portata a termine da licheni artici, silice e sali di fluoro.

Pasta del Capitano

Il dentifricio nero Pasta del Capitano ha una formulazione innovativa con il carbone vegetale attivo esercita un’azione sbiancante, contrastando anche l’alitosi, senza aggredire lo smalto.

I risultati che puoi ottenere con il dentifricio Pasta del Capitano testimoniano il graduale ripristino del bianco naturale dei denti e un’azione delicata ed efficace contro le sostanze che possono macchiare lo smalto, come caffè, tè e fumo.

Nero

Dentifricio Nero

Dentifricio Nero

Il dentifricio Nero, è composto da ingredienti biologici provenienti dalla Sardegna, che assicurano una pulizia profonda ed un immediato effetto sbiancante.

In particolare, si compone di carbone vegetale attivo per una pulizia profonda, di olio di lentisco, dal potere antibatterico, di olio essenziale di elicriso, dall’azione antinfiammatoria, e di estratto di salvia con potere rinfrescante.

Per finire, la formula arricchita con carbone attivo agisce delicatamente e rimuove le macchie ostinate di caffè, tè, vino, fumo e sigarette.

Si tratta di un dentifricio nero vegano e cruelty-free, che non contiene parabeni SLS, SLES. Se ha convinto anche te, puoi.

Plakkontrol

Il dentifricio Plakkontrol è un dentifricio sbiancante nero, con all’interno microparticelle vegetali attive.

Ha un’azione sbiancante efficace, nel pieno rispetto dello smalto dentale e senza ricorrere ad agenti chimici.

Pro Teeth Whitening

Il dentifricio nero sbiancante Pro Teeth Whitening al carbone attivo aiuta a rendere lucidi i denti e rimuove le macchie resistenti di caffè, tè o tabacco.

Neutralizza anche i batteri dannosi che sono responsabili dell’alito cattivo.

La sua formula sbiancante avanzata di Pro Teeth Whitening è costituita da ingredienti vegan-friendly e di origine naturale. Inoltre, non contiene sostanze pericolose per i tuoi denti come fluoruro, candeggina, perossido o altre sostanze chimiche che danneggiano lo smalto.

Leave a Reply