Miglior dentifricio sbiancante

Le macchie sui denti non sempre sono causate da patologie dei denti, ma molto spesso possono essere solo superficiali e quindi facilmente rimovibili con l’aiuto di un buon dentifricio sbiancante come White Pro (sito ufficiale qui).

Miglior dentifricio sbiancante

Le macchie più comuni sono quelle di caffè, ad esempio, ma anche di vino rosso e anche l’insalata, se consumata in grandi quantità, può alterare l’aspetto dei nostri denti. Un inestetismo che colpisce soprattutto quando siamo fuori casa, magari dopo un pranzo di lavoro o durante una cena romantica.

Proprio per contrastare le macchie che si formano sui denti delle persone particolarmente sensibili, esistono questi dentifrici sbiancanti mirati proprio a sbiancare i denti e rendere il tuo sorriso immediatamente impeccabile.

Anche dentifrici sbiancanti, oltre a proteggere da carie e tartaro, hanno un ruolo fondamentale in quella che è l’igiene orale ed è bene scegliere quello che non rovina lo smalto dei denti come come White Pro (sito ufficiale qui).

Miglior dentifricio sbiancante 2024

White Pro

Miglior dentifricio nero sbiancante al carbone attivo White-Pro

Miglior dentifricio sbiancante al carbone attivo White-Pro

Il dentifricio sbiancante White Pro al carbone attivo, è costituito al 100% da elementi naturali e non attacca lo smalto dei tuoi denti.

White Pro (sito ufficiale qui) utilizza il carbone bioattivo, il ritrovato più moderno in materia di scienza dentistica, per permetterti di ritrovare un sorriso splendente, rimuovendo anche le macchie più resistenti di caffè e nicotina, ma senza attaccare lo smalto naturale dei denti.

Vai direttamente al Sito Ufficiale di White Pro >>

Oral B

Il dentifricio Pro Repair Sbiancante di Oral-B aiuta a ridurre le irritazioni e a rigenerare lo smalto in sole 2 settimane di utilizzo. Inoltre, neutralizza i batteri nocivi riducendo le irritazioni, e ripristina i minerali dello smalto proteggendo i denti dall’erosione causata dagli acidi.

Colgate Max White

dentifricio sbiancante Colgate Max White Carbon

dentifricio sbiancante Colgate Max White Carbon

Grazie al dentifricio sbiancante Colgate Max White Carbon potrai ottenere un sorriso più luminoso.

La sua formula arricchita con carbone attivo e microparticelle minerali è clinicamente testata per rimuovere delicatamente fino al 100% delle macchie superficiali sui tuoi denti.

Colgate Max White Carbon ha un gusto unico che ti garantisce un alito fresco, più a lungo.

Questa tipologia di dentifricio sbiancante al carbone, come anche White Pro (sito ufficiale) è spesso indicata come dentifricio nero, proprio per il colore nero preso dal carbone attivo di cui sono composti.

Mentadent White Now

Dentifricio Sbiancante Mentadent White Now-Infinite Shine

Dentifricio Sbiancante Mentadent White Now-Infinite Shine

Il dentifricio White Now di Mentadent promette denti 3 volte più bianchi fin da subito.

Utilizza una tecnologia di correzione del colore con pigmenti blu, che hanno un’azione sbiancante progressiva e aiuta a rimuovere le macchie superficiali dei denti.

La formula del dentifricio White Now di Mentadent è composta da ingredienti sbiancanti dall’azione istantanea non abrasivi.

Antica Erboristeria

Il dentifricio sbiancante dell’Antica Erboristeria, è composto da ingredienti naturali al 94%. La formula include acqua di salvia e menta, che garantiscono una sensazione di bocca pulita e alito fresco.

Aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti e a proteggere contro carie e placca.

Opalescence

Dentifricio Sbiancante Opalescence

Dentifricio Sbiancante Opalescence

Il dentifricio sbiancante Opalescence ti permette di rimuovere le macchie superficiali, pur rimanendo a bassissimi livelli di abrasività.

Opalescence ha un sapore fresco e la sua formula massimizza l’assorbimento di fluoro nello smalto.

Zuccari

Il dentifricio sbiancante Zuccari svolge diverse azioni. Infatti, oltre ad essere un dentifricio sbiancante grazie all’azione di olio di neem e lichene islandico, protegge anche dalla placca e dal tartaro. Grazie alla clorofilla e al rosmarino ha anche un’azione rinfrescante per l’alito.

Leave a Reply