Migliori integratori per aumentare testosterone

Nel nostro articolo andremo a osservare cosa sia nello specifico, quali sono le funzioni di questo ormone e quali sono ad oggi i migliori integratori per aumentare il Testosterone.

Migliori integratori per aumentare testosterone

Cos’è il testosterone e a cosa serve

Quando parliamo di Testosterone siamo di fronte ad un ormone, nello specifico uno che appartiene alla categoria degli androgeni.

Il testosterone, che è assolutamente importante per l’uomo viene prodotto soprattutto all’interno delle cellule di Leydig, le quali si trovano all’interno dei testicoli. La sua funzione è decisamente importante, in quanto il testosterone ha due importanti funzioni, la prima è quella paracrina e la seconda è quella endocrina.

Per quanto riguarda la funzione endocrina, osserviamo che questa agisce sulla stimolazione degli eventi periferici, uno di questi è sicuramente l’aumento della massa muscolare.

Per quanto riguarda invece la funzione paracrina, osserviamo che questa agisce sulla stimolazione della spermatogenesi nei tubuli seminiferi.

Una delle cose che il sesso maschile (e in parte anche quello femminile) deve tenere sotto controllo sono i valori del Testosterone.

I migliori integratori per il testosterone

Andiamo adesso a vedere quali sono i migliori integratori per aumentare il testosterone che ci sono in commercio:

Testorix

Il Testorix (qui il prodotto su Amazon) è una delle soluzioni migliori nel campo degli integratori alimentari dedicati all’aumento del testosterone.

La formula di Testorix (qui il prodotto su Amazon) è stata progettata combinando ingredienti di qualità.

La sua composizione è esclusivamente caratterizzata da estratti di piante naturali. Si presenta in capsule, e all’interno della confezione ne troviamo 90.

Per quanto riguarda la terapia migliore da seguire, secondo gli esperti si devono assumere 3 capsule al giorno. In questo modo si ha la garanzia di ottenere risultati migliori.

Viboost Tribulus Terrestris

Viboost Tribulus Terrestris (qui il prodotto su Amazon) è un integratore per aumentare il Testosterone dell’uomo la cui formula è stata realizzata con ben 8 principi attivi potenti, i quali hanno ognuno di essi azioni specifiche, le quali vanno a dare all’uomo quella pinta in piĂą che mancava a causa del calo notevole del Testosterone.

L’integratore Viboost Tribulus Terrestris (qui il prodotto su Amazon) si presenta con una confezione da 180 capsule, e come posologia prevede un’assunzione di almeno 2 capsule al giorno da prendere preferibilmente a stomaco pieno.

La confezione permette un trattamento di almeno 2 mesi, ma per la durata della cura è bene confrontarsi con un medico esperto.

Vitamaze Maca Capsule ad Alto Dosaggio

Vitamaze Maca Capsule ad Alto Dosaggio (qui il prodotto su Amazon) è un integratore per aumentare il Testosterone che ha una combinazione ottimizzata, la quale nasce grazie all’utilizzo di specifici aminoacidi ad alto dosaggio, parliamo di elementi come L-arginina, zinco e vitamine essenziali B6, B12 e C.

La confezione si presenta con 240 capsule, che garantiscono un trattamento di 2 mesi a uso continuato. E’ comunque essenziale prima di cominciare il trattamento con Vitamaze Maca (qui il prodotto su Amazon) di consigliarsi con un medico esperto.

NATNATURA Testo Booster

NATNATURA Testo Booster (qui il prodotto su Amazon) è un integratore naturale per aumentare il Testosterone composto con estratti specifici, individuati dopo un’attenta selezione al fine di aumentare le prestazioni dell’ormone in questione.

L’integratore NATNATURA Testo Booster (qui il prodotto su Amazon) è confezionato in un barattolino da 90 capsule, le quali sono pensate appositamente per un’indicazione terapeutica di un mese, infatti, la dose consigliata dagli esperti è di almeno 3 capsule al giorno.

Testosterone Puro Booster

Testosterone Puro Booster (qui il prodotto su Amazon) è un integratore per aumentare il testosterone naturale realizzato con particolari ingredienti esclusivamente naturali.

Al suo interno troviamo fieno greco, maca, ginseng, zinco, L-Taurina, pepe nero, broccoli e vitamina B6. Le loro caratteristiche specifiche sono di essere ottimi stimolatori della fertilitĂ .

I prodotti baturali di Testosterone Pure Booster (qui il prodotto su Amazon) permettono di vedere aumentati i livelli di Testosterone, il livello di desiderio e quindi, di andare a migliorare le relazioni.