Sirtfood diet integratore

Dimagrire è l’obiettivo di molti. Alcuni ci riescono con una semplice dieta e un po’ di attività fisica. Altri fanno più fatica e impiegano più tempo senza peraltro ottenere i risultati sperati. D’altronde non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi tempi. Poi ci sono prodotti come l’integratore Sirtfood diet che promette un aiuto in tal senso.

Sirtfood diet integratore

I Sirtfood, ovvero gli alimenti utilizzati nella dieta Sirt, sono infatti ricchi di polifenoli, che troviamo nella maggioranza di frutta, verdura e cereali. Questi polifenoli fanno sì che le sirtuine – proteine che svolgono un ruolo chiave nella regolazione della salute delle cellule – attivino un percorso che bruci i grassi dell’organismo.

Scendendo più nei particolari, vediamo che nella dieta SIRT ci sono 2 fasi, la prima fase dura sette giorni e durante i primi tre giorni limita le calorie a 1.000 al giorno. Composte da tre succhi verdi e un pasto approvato sirtfood. Dal quarto al settimo giorno, la quota giornaliera viene aumentata a 1.500 calorie al giorno con due succhi verdi e due pasti.

Si entra poi nella seconda fase, con un piano di mantenimento di 14 giorni basato soprattutto su porzioni ragionevoli e pasti ben bilanciati che sulle calorie. Il piano di mantenimento si compone di 3 pasti ricchi di sirtfood e un succo verde al giorno.

Scopri di più attraverso i migliori libri sulla dieta Sirtfood scritti da professionisti e scopri se è la giusta dieta per te.

In questa recensione completa su Sirtfood diet integratore, vedremo meglio cos’è, come funziona, quali vantaggi dice di offrire. Ma anche il prezzo, dove comprarlo e se conviene; un quadro completo per poter aiutare al meglio l’efficacia della dieta Sirt.

Sirtfood diet integratore: Recensione 2024

Cos’è l’integratore Sirtfood diet? Il prodotto si presenta come una autentica svolta per il processo di dimagrimento. Una volta ingerita la capsula, parte il processo termogenico attivo, composto da due fasi:

  1. scomposizione del grasso
  2. produzione di energia

Sirtfood diet si differenzia dagli altri prodotti del settore giacché i principi attivi di questi ultimi entrano in un ambiente acido aggressivo, perdendo così quasi la totalità della loro efficacia (si stima intorno all’89%). Mentre questo integratore agisce sul corpo in modo graduale, facendo sì che la perdita di peso avvenga in maniera delicata, graduale e non aggressiva.

I prodotti che agiscono in modo troppo accelerato, del resto, finisco per far tornare presto tutti i chili persi.

Sirtfood dieta integratore: gli ingredienti

Quali sono gli ingredienti che compongono l’integratore Sirtfood diet? Si tratta di tutti ingredienti naturali. Del resto, chi ha ideato questo prodotto sa bene che gli ingredienti offertici da Madre Natura ci aiutano a perdere peso senza arrecare danni all’organismo.

Le sostanze naturali si assorbono oltretutto in modo molto più facile, trasformando i grassi che potrebbero aumentare il nostro peso in utile energia aggiuntiva. Dandoci quindi maggiore forza per affrontare i logoranti ritmi della vita odierna.

Vediamo quali sono gli ingredienti che compongono l’integratore Sirtfood diet:

Rucola

Nel prodotto troviamo estratti di foglie di rucola. Molto gradevole anche quando mangiate interamente come contorno, su una pizza (con parmigiano e speck per esempio), ecc. Utili oltretutto anche per la digestione.

Ecco i vantaggi offerti dalla rucola:

  1. Riduce l’appetito
  2. Accelera la scomposizione del grasso
  3. Stimola l’eliminazione del peso in eccesso

Glucomannano di Konjac

Essendo una gomma vegetale naturale, è denominata anche gomma di Konjac. In genere viene usata nell’industria alimentare come gelificante, addensatore, emulsionante, stabilizzatore nonché fonte solubile di fibra. Ecco i vantaggi che apporta all’organismo:

  1. Migliora il funzionamento del cuore
  2. Normalizza i processi metabolici
  3. Ha un effetto tonificante generale su tutto l’organismo

Loto

Vi troviamo anche un estratto di foglie di loto. I semi del loto sono simili a noccioline e possono essere consumati freschi, ma anche essiccati o cucinati come si fa con i popcorn. Inoltre, il fiore di loto è anche molto decorativo, per conferire maggiore fantasia sulle nostre tavole.

  1. Elimina i liquidi in eccesso
  2. Pulisce, rafforza e aumenta
  3. la funzione motoria dell’intestino

Uva

In questo integratore ci troviamo anche estratti di semi di uva. L’uva la conosciamo bene ma vediamo perché viene inserita in questo integratore:

  1. Aumenta la quantità di endorfine
  2. Assicura l’arrivo di energia
  3. Riduce la voglia di dolci

Tè verde

Il tè verde è sempre più utilizzato come bevanda depurativa e digestiva. Vediamo nella fattispecie perché viene usato come ingrediente nell’integratore Sirtfood diet:

  1. Riduce il gonfiore
  2. Migliora la funzionalità del tratto gastrointestinale

Sirtfood diet come si assume

Vediamo ora come assumere Sirtfood diet. Si prendono due capsule nella prima metà della giornata, durante il pasto, accompagnate da un abbondante bicchiere d’acqua al fine di assicurare la deglutizione.

Per quanto tempo assumere Sirtfood diet? Viene consigliato un trattamento di 3 mesi. Evitare il sovradosaggio! Assumere più dosi del quantitativo indicato non accelera di certo i risultati, bensì, rischia di fare male alla salute.

Infatti, le due compresse hanno lo scopo di garantire l’efficacia dell’integratore per le successive 24 ore.

SirtFood diet vantaggi

Vediamo quali sono i vantaggi di utilizzare SirtFood diet:

  • Brucia i grassi in modo efficace
  • Pulisce completamente il corpo da tossine e scorie
  • Accelera la perdita di peso
  • Normalizza il metabolismo
  • Stimola la combustione di grassi
  • Elimina il gonfiore
  • Diminuisce l’appetito e il desiderio di mangiare in quantità eccessiva
  • Blocco totale dell’accumulo di grasso corporeo

SirtFood diet recensioni e opinioni 2024

Vediamo alcune recensioni ed opinioni presenti sul sito ufficiale del prodotto.

Scrive Beatrice, 37 anni:

Prima del matrimonio, a causa dello stress, sono ingrassata molto. Ero

preoccupata del fatto che devo perdere peso velocemente per rimettermi in

forma prima della cerimonia! In quel periodo ho sentito parlare di SIRTFOOD DIET, ho letto le recensioni e ho deciso di comprarlo. Alla fine, dopo il trattamento ho perso 6,5 chilogrammi! Insieme a questo anche dopo, il peso è rimasto stabile nei prossimi 6 mesi. Beh, l’abito da sposa era anche un po’ troppo grande per me! Assumere le capsule è semplice e comodo, la cosa principale è non dimenticare di prenderle. Il gusto è molto piacevole!

Scrive invece Giovanna, 32 anni:

Alla mia età, è difficile fare gli esercizi fisici faticosi e seguire una dieta rigida. Nonostante questo, voglio rimanere snella e continuare di essere attraente per gli uomini. Ho deciso di provare la SIRTFOOD DIET su consiglio di un amico e sono rimasta piacevolmente sorpresa.

SirtFood diet integratore prezzo

Quanto costa l’integratore SirtFood diet? Il prodotto viene spesso presentato con promozioni molto interessanti. Al momento della scrittura, per esempio, è possibile pagare una confezione del prodotto a soli 39 euro.

Dove acquistare integratore SirtFood diet

Questo prodotto è acquistabile solo sul sito ufficialesconsigliamo di utilizzare altri canali perché si rischia di ricevere quello non originale.

Basta compilare pochi semplici campi, quali:

  • Paese di provenienza (in default viene dato Italia)
  • Nome e cognome
  • Numero di telefono

La telefonata non implica alcun obbligo di acquisto. Si verrà ricontattati da un operatore per completare l’acquisto. E’ possibile fare un ordine 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Integratore SirtFood diet Amazon

Se stai cercando di acquistare questo integratore su Amazon, ti ribadiamo che non lo troverai giacché è possibile acquistarlo solo sul sito ufficiale. Il che può suonare strano visto che ormai sul colosso dell’e-commerce troviamo di tutto. Ma si tratta di una scelta precisa dell’azienda.

Integratore SirtFood diet eBay

Anche sul principale concorrente di Amazon per l’e-commerce, eBay, che si distingue per la possibilità di fare aste o offerte al venditore, non è possibile trovare il prodotto.

Integratore SirtFood diet Farmacia ed Erboristeria

Il prodotto per dimagrire e ritrovare energia non è acquistabile neppure presso farmacie o erboristerie. Dunque il canale unico per reperirlo resta il sito ufficiale.

SirtFood Diet integratore truffa?

Il prodotto va innanzitutto pensato non come sostituto di una vita sana, fatta di una alimentazione equilibrata e movimento. Magari si può cominciare da una confezione per comprendere se gli effetti ci sono realmente, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione stessa.

Abusarne, come detto, non porta a risultati più veloci ed efficaci.

Il prodotto è anche acquistabile pagando con contrassegno, ossia alla consegna. Quindi si eviteranno ansie comportate dal mancato recapito del prodotto.

SirtFood Diet Integratore controindicazioni

Quali sono le controindicazioni di SirtFood Diet? Non sono stati trovati particolari effetti collaterali del prodotto, ma è sconsigliato ad alcuni particolari soggetti:

  • donne incinte
  • bambini
  • anziani

Occorre comunque valutare se si soffre di allergie ai prodotti contenuti o si hanno delle particolari patologie. Monitorare attentamente tutti gli effetti durante l’utilizzo.

Conclusioni

L’integratore SirtFood Diet si basa sulla dieta Sirt, un programma che consta di 2 fasi. La prima di una settimana, più intensiva, la seconda di gestione e controllo del dimagrimento. Una dieta che ha trovato diversi sponsor da parte di vip, tra cui la cantante britannica Adele.

L’integratore va assunto in 2 capsule da prendere nella prima metà della giornata e per un mese. Senza sovradosaggi che sarebbero solo dannosi.

Il prodotto è acquistabile solo sul sito ufficiale, dunque neppure su Amazon o in Farmacia.

Riguardo le controindicazioni, è sconsigliabile per bambini, donne incinte e anziani. Inoltre, occorre sempre valutare la situazione personale, se si soffre di patologie o allergie.

Leave a Reply